Il tuo Notaio a Milano

Il dott. Oreste Cirillo è nato a Torre del Greco (NA) il 13 giugno 1964. Ha iniziato a svolgere la professione notarile il 5 ottobre 1999 nel Distretto Notarile di Milano dove attualmente esercita nella sede di Parabiago (MI) in Via Randaccio n. 16.

Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico ed essersi laureato con il voto di 110/110 e lode presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Salerno, ha vinto il concorso notarile bandito con Decreto del Ministero della Giustizia del 28 marzo 1996 classificandosi al primo posto sia nelle tre prove scritte che nella prova orale con un voto complessivo di 282 punti su 300 punti.

Il Notaio Cirillo ha diffuso negli anni la sua attività a Milano e provincia.

Lo studio notarile

Il notaio Cirillo si occupa a Milano e provincia della predisposizione degli adempimenti che in genere necessitano di strutture esterne delegate, come agenzie di pratiche, centri servizi e simili.

Lo studio notarile, infatti, offre assistenza fiscale, immobiliare, societaria ed ereditaria. Pertanto, tutte le attività e gli atti notarili vengono compiuti nella sede di Parabiago, sotto il diretto controllo del notaio e sotto la sua diretta responsabilità.